Registrazione

Registrazione

La corretta etichettatura delle immobilizzazioni consente di effettuare l’inventario in modo semplice e rapido grazie a una descrizione chiara. Permette inoltre di utilizzare gli scanner descrivendoli con codici a barre o codici QR. La raccolta dello stato effettivo di tutti gli asset può essere resa molto più semplice e veloce con le giuste etichette. La marcatura degli utensili consente di identificare l’attrezzatura pertinente. La selezione degli strumenti giusti è molto più semplice e i tempi di lavoro si riducono grazie al sistema di ricerca. Inoltre, ci aiuta molto nell’archiviazione e nella tenuta dei registri.

Marcatura degli strumenti

La numerazione di utensili, elettroutensili, macchinari e attrezzature migliora la gestione dei beni e protegge dai furti. L’etichettatura individuale di ogni utensile consente di osservarne le prestazioni e le proprietà meccaniche. Forniamo soluzioni di marcatura versatili, la cui applicazione è limitata solo dal vostro ingegno.


Inventario delle immobilizzazioni in ufficio

Per le descrizioni utilizzate sulle attrezzature da ufficio come scrivanie, computer, raccoglitori e molti altri dispositivi e attrezzature conservati nei locali dell’ufficio, Partex raccomanda sistemi di etichette autoadesive, stampate su dispositivi speciali o su stampanti da ufficio standard.


Marcatura di macchine e attrezzature

Per la marcatura delle immobilizzazioni che vengono utilizzate prevalentemente all’esterno, si consiglia un sistema di identificatori in acciaio inox resistente agli acidi AISI 316L, resistente alle mutevoli condizioni ambientali. Anche le nostre targhe incise in alluminio, acciaio e laminato saranno una soluzione perfetta. Le descrizioni resistenti agli agenti atmosferici, al grasso e all’olio garantiscono descrizioni durevoli e chiare negli inventari per gli anni a venire.

Utilizziamo i cookie per fornire il massimo livello di servizio. Rimanendo sul sito, l’utente acconsente alla loro registrazione o al loro utilizzo. Scopri di più