Marcatura dei cavi di terra

Marcatura dei cavi di terra

I cavi elettrici posati nel terreno devono essere resistenti ai danni meccanici, alle condizioni atmosferiche e ai fattori del terreno. Lo stesso requisito si applica ai identificatori dei cavi di terra, che devono essere durevoli e leggibili fino a 30 anni, ovvero la durata presunta dell’impianto. Nella nostra offerta troverai soluzioni approvate dalle società energetiche responsabili della distribuzione dell’energia in Polonia e nel mondo.

Identificatori per cavi interrati

Le descrizioni dei cavi interrati per energia devono essere caratterizzate da una durata eccezionale. Produciamo identificatori dei cavi conformi agli standard e alle linee guida delle aziende elettriche in Polonia e in Europa. Per la marcatura dei cavi interrati, offriamo targhette flessibili in plastica resistente di 1 mm di spessore, disponibili in quattro colori e in diverse dimensioni che possono contenere fino a 7 righe di testo. La descrizione leggibile, resistente all’abrasione e agli agenti atmosferici, può essere realizzata da voi stessi con la nostra stampante a trasferimento termico o può essere ordinata da Partex. Per le applicazioni più impegnative, offriamo gli identificatori in acciaio inox AISI 316L. La descrizione viene poi applicata in rilievo. Produciamo gli identificatori di questo tipo con qualsiasi testo e ve li consegniamo anche entro 24 ore.


Marcatura dei collegamenti dei cavi

Le scatole di connessione elettrica sono esposte ai raggi UV diretti, alla pioggia e alle alte e basse temperature. Per la loro identificazione, si consigliano targhette incise o etichette flessibili in schiuma resistente ai raggi UV. Un’etichetta o una targhetta con la descrizione del connettore può essere incollata o fissata con rivetti o viti.

Utilizziamo i cookie per fornire il massimo livello di servizio. Rimanendo sul sito, l’utente acconsente alla loro registrazione o al loro utilizzo. Scopri di più