Impianti teletecnici e elettrici

Impianti teletecnici e elettrici

Siamo esperti nell’identificazione di sistemi teletecnici. I nostri prodotti sono utilizzati, tra l’altro, nelle strutture pubbliche e vengono impiegati per identificare telecamere, cavi e componenti. Gli identificatori Partex sono utilizzati, tra l’altro, per sistemi di sicurezza, sistemi antincendio, sistemi di telecomunicazione, automazione degli edifici BMS e HMS o installazioni elettriche a bassa tensione. Ciascuno dei nostri identificatori è disponibile anche in una versione alternativa priva di alogeni. L’uso di materiali privi di alogeni è particolarmente importante nelle strutture pubbliche, dove la capacità di evacuazione delle persone è intrinsecamente limitata. Conosci l’edificio “Złote Tarasy” di Varsavia? Abbiamo fornito gli identificatori per tutti i cavi delle installazioni di telecomunicazione!

Descrizione dei cavi a bassa corrente

I conduttori ed i cavi degli impianti a bassa corrente sono solitamente contrassegnati da identificatori, fissati con una o due fascette di lunghezza a piacere. Il vantaggio di questa soluzione è che non è necessario adattare le dimensioni della piastra di descrizione al diametro del cavo. Questo dipende solo dalla lunghezza della fascetta utilizzata. Le descrizioni possono essere costruite a partire da singoli identificatori a carattere singolo, stampati da voi in loco con una stampante Partex o ordinati presso la nostra azienda. Offriamo versioni di sicurezza senza alogeni o versioni standard.


Descrizioni delle telecamere a circuito chiuso

Le telecamere di sorveglianza industriale possono essere identificate da etichette in schiuma. Sono adatte sia per applicazioni interne che esterne. L’etichetta è flessibile e ha un adesivo molto forte. Può essere montata su superfici arrotondate, il che è fondamentale per la copertura di telecamere a cupola e a 360°.


Descrizioni di scatole e armadi

Le etichette in schiuma o le targhette incise sono perfette come targhette o descrizioni per sistemi di allarme antincendio, TVCC, controllo accessi o evacuazione. Queste etichette hanno uno spessore di 0,8 mm e sono perfette per aderire a superfici curve o irregolari come porte e pannelli verniciati a polvere.


Descrizioni di schede e apparati modulari

Per descrivere in modo semplice gli apparati modulari, ad esempio fusibili, interruttori, ecc. utilizzare un’etichetta adesiva della stampante portatile Partex. Se la descrizione della scheda deve contenere una quantità maggiore di dati e deve quindi essere realizzata in verticale, sarà necessaria un’etichetta in schiuma con un’altezza e una larghezza maggiori per adattarsi ai multipli del modulo. Anche una targa incisa può andare bene.


Descrizione dei singoli conduttori

Le marcature semplici dei conduttori all’interno degli armadi possono essere realizzate con identificatori a un carattere singolo, ossia pezzi prefabbricati che possono essere disposti in qualsiasi descrizione. Offriamo due tipi di identificatori singoli: per infilare sul cavo prima del collegamento del cavo e per il montaggio a pressione o a scatto su un cavo già collegato. Diverse misure di ciascun tipo coprono un’ampia gamma di diametri. Questi identificatori sono disponibili anche nella versione di sicurezza senza alogeni.


Descrizione delle prese

È possibile identificare le prese elettriche e prese Ethernet con un’etichetta adesiva in poliestere o un’etichetta in schiuma stampata con una stampante a trasferimento termico. Se non ne avete una, potete utilizzare modelli A4 già pronti, tagliati in moduli di diverse dimensioni, da stampare con una normale stampante da ufficio.

Utilizziamo i cookie per fornire il massimo livello di servizio. Rimanendo sul sito, l’utente acconsente alla loro registrazione o al loro utilizzo. Scopri di più