Pneumatica

Pneumatica

Il campo in cui l’aria compressa è il mezzo di lavoro è la pneumatica. Questa tecnica è diventata così comune da trovare applicazioni pratiche in ogni struttura del XXI secolo. Nella nostra offerta troverete numerose proposte nel campo della marcatura dei tubi e dei cilindri pneumatici. Produciamo identificatori flessibili per adattarsi ai diametri standard dei tubi dell’aria compressa ed etichette resistenti agli agenti chimici ideali per gli attuatori. La nostra gamma di identificatori resistenti alle condizioni ambientali sfavorevoli comprende: etichette autoadesive, guaine termoretraibili, profili circolari, identificatori singoli. Tutti gli identificatori sono adatti al funzionamento nelle condizioni più difficili, consentendovi di scegliere un articolo di identificazione che soddisfi tutte le tue aspettative ed esigenze.

Marcatura dei tubi pneumatici

I tubi pneumatici devono avere una serie di caratteristiche e, di conseguenza, la marcatura stessa ha requisiti elevati. Proponiamo due metodi per la marcatura di tali cavi. La prima consiste nell’eseguire la marcatura durante la preparazione dei tubi, utilizzando identificatori slip-on privi di alogeni disponibili nelle misure standard dei tubi pneumatici o utilizzando gli identificatori singoli a profilo chiuso. Il secondo modo consente di etichettare i cavi già collegati utilizzando targhette flessibili fissate con fascette. Ciascuna delle nostre proposte è caratterizzata da parametri diversi, che consentono di trovare una soluzione in linea con le vostre esigenze e con le condizioni in cui i componenti pneumatici devono operare quotidianamente.


Marcatura dei cilindri pneumatici

I cilindri pneumatici sono utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni e sono quindi esposti a temperature elevate, umidità e sostanze aggressive. Le loro descrizioni devono essere resistenti, ad esempio, ai detergenti utilizzati nell’industria alimentare. Per l’etichettatura permanente, offriamo etichette autoadesive in schiuma rinforzata, altamente resistenti ai graffi e allo sfregamento, al grasso, agli oli o all’alcool. Le etichette in poliestere troveranno il loro impiego nella descrizione dell’intero ambiente di lavoro. Con questi adesivi, l’eventuale guasto del servomotore non sarà più una cosa spaventosa, poiché la scritta su di essi sarà comunque chiara e leggibile, e ciò consentirà di identificare e correggere facilmente il guasto.

Utilizziamo i cookie per fornire il massimo livello di servizio. Rimanendo sul sito, l’utente acconsente alla loro registrazione o al loro utilizzo. Scopri di più